Eco Hotel Sardegna

Hotel Pet Friendly Sardegna

Hotel Torre dei corsari

Hotel Villaggio Sabbie d'oro

Località Sabbie d'Oro

Torre dei Corsari - Arbus (VS)

info@villaggiosabbiedoro.com

(+39)0707736574

  • Facebook Basic Black

Privacy Policy
In conformità con il GDPR regolamento europeo 679/2016 si comunica che in caso di invio mail o di compilazione del forum di contatto si autorizza la Villaggio Sabbie d'Oro snc al trattamento dei dati inviati.

Le informazioni di contatto e i dati contenuti nelle mail inviati vengono conservate per un massimo di dodici mesi e poi distrutte tramite eliminazione dai server. Le mail non vengono mai scaricate su client di posta ma gestite nei server di posta per garantire la massima sicurezza. I terminali da cui vengono lette, a cui vengono risposte, e in cui vengono consultati sono tutti protetti da antivirus e la consultazione avviene da rete protetta da firewall hardware. Il cliente può richiederne la cancellazione in qualsiasi momento, laddove non sussistano motivazione ostative a tale eliminazione.

© 2023 Villaggio sabbie d'oro snc Partita Iva 02429090927 .
Eco Hotel Sardegna, Hotel Pet Friendly Sardegna, Hotel torre dei corsari

In riferimento all'emergenza Covid 19 che sta colpendo in  modo pandemico tutto il mondo si comunica quanto segue:

- Dall'8 marzo al giorno 3 aprile la struttura rimarrà chiusa in ottemperenza ai Dpcm 8 marzo, 9 marzo e 11 marzo 2020, tutte le prenotazioni comprese in questo arco di tempo sono da considerarsi quindi disdette per causa di forza maggiore e comportano rimborso immediato di caparra o soggiorno pagato.

L'Hotel Villaggio Sabbie d'Oro ospita massimo 24 persone e al momento della riapertura sarà in grado di rispettare tutte le indicazioni di sicurezza. In particolare sarà dotato di distributori di igienizzanti nelle sale comuni, il personale sarà dotato di igienizzante, mascherina e guanti. La distanza di sicurezza fra i tavoli a colazione e durante i pasti è superiore ad un metro. La superficie esterna e le caratteristiche della spiaggia garantiscono distanze di sicurezza superiori ad un metro (spesso anche di dieci/venti metri).

Le superfici saranno sanificate giornalmente con prodotti adeguati.

Il ristorante ed il bar resteranno chiusi ad ospiti esterni alla struttura, evitando ogni possibile formazione di assembramenti e contatti con persone non registrate in hotel.

Ricevendo per ovvi motivi un numero ampio di cancellazione, al fine di garantire a tutti coloro che sono costretti o desiderano rinunciare alla vacanza estiva presso la nostra struttura, con senso di responsabilità, comunichiamo i seguenti termini di cancellazione e rimborso;

- Le prenotazioni comprese fra il 3 aprile e il 31 maggio sono cancellabile secondo la seguente polcy:

 a) Le prenotazioni non rimborsabili riceveranno un voucher da utilizzare entro i successivi due anni presso la nostra struttura

b) Le prenotazioni a cancellazione gratuita, (se cancellate nei tempi corretti) in caso di caparra, verranno rimborsate entro il termine di 120 giorni dalla data di cancellazione.

 

- Le prenotazioni comprese fra il 1 giugno e il 30 giugno 2020 sono cancellabili secondo la seguente policy:

a) le prenotazioni non rimborsabili non godono di alcun rimborso o voucher

b) le prenotazioni a cancellazione gratuita (se cancellate nei tempi corretti), in caso di caparra, verranno rimborsate entro il termine di 90 giorni dalla data di cancellazione

 

Le prenotazioni comprese fra il 1 luglio e il 31 dicembre 2020 avranno termini di cancellazione e rimborso ordinario come da piano tariffario prescelto.

 

Tutti coloro che vogliano sostenerci in questo momento possono optare, in cambio del rimborso, un voucher da utilizzare nei prossimi due anni. Il voucher (nei casi in cui non sia previsto dai suddetti termini) sarà maggiorato in termini di valore di riscatto del 35%.